Menu Chiudi

ASD Basket Poggibonsese-A.S.Dil. Basket Impruneta

PROMOZIONE

Quarto impegno in campionato per i nostri ragazzi impegnati sull’ostico campo di Poggibonsi. 

Partita affrontata con il giusto approccio dai nostri che partono con un primo quarto giocato su buoni ritmi offensivi e un’ottima aggressività difensiva che mettono in seria difficoltà i padroni di casa terminando la prima frazione sul risultato di 10-22 a nostro favore. 

Nel secondo quarto le cose cambiano grazie alla zona messa in campo da Poggibonsi che chiude gli spazi e, complice anche la giornata al tiro dell’Impruneta non delle migliori, permette ai padroni di casa di rientrare fino al -5(30-35).

Nel terzo quarto i nostri ragazzi riescono a trovare il modo per sfondare e trovare il canestro con continuità nonostante la zona avversaria e grazie anche alla ritrovata precisione al tiro da fuori riescono a scavare il solco decisivo che non verrà più recuperato dagli avversari. 

Nell’ultima frazione i nostri ragazzi mantengono il controllo della partita riuscendo ancora ad allungare sugli avversari e, nel finale, coach Masi dà spazio anche a chi aveva visto meno il campo per far prendere loro fiducia in vista dei prossimi importantissimi impegni.

Risultato finale Basket Poggibonsese 42-Basket Impruneta 59 

Top scorer di giornata: Ranauro.