Menu Chiudi

C.S. MONTERONI-A.S.DIL. BASKET IMPRUNETA

UNDER 15 Campionato Regionale Silver

2^ fase / Coppa Toscana / 7^ g. Andata

Bella vittoria del Basket Impruneta, infrasettimana nel recupero della 7^ giornata, in terra senese sul parquet di Monteroni. La partita inizia con un minuto di silenzio per ricordare la triste scomparsa nella notte della Presidente del CS Monteroni, alla società senese va tutta la nostra solidarietà.

I ragazzi dei Coaches Borghi e Racanati partono fortissimo e dopo due minuti il punteggio è già sul 9-0, ottima intensità difensiva che riesce poi a finalizzarsi in ottimi canestri. Il primo parziale è tutto bianco-verde con ben 27 punti realizzati. La difesa di Monteroni inizia a chiudersi in area e Impruneta non finalizza bene come nel primo tempo, comunque al rientro dagli spogliatoi il punteggio è 21-36 per i bianco-verdi.

Vantaggio che poi Impruneta riuscirà a gestire e mantenere sempre anche con le ampie rotazioni e senza avere particolari momenti di difficoltà, rialzando il ritmo nel 3° tempo e rallentando un po’ nell’ultimo parziale, ma il risultato non cambia, Impruneta vince e convince dopo lo stop inaspettato contro Olimpia Legnaia della scorsa settimana. Forza ragazzi !

CS Monteroni 37
Basket Impruneta 57
▪Parziali: 09-27, 12-09, 05-12, 11-09
▪ Tabellini: Zecchi 14, Braganti 4, Giribardi 13, Gensini 5, Guerrini 4, Papini 2, Allegra 2, Paderi 3, Piccolo 5, Cicali 5, Cavini, Lami