Menu Chiudi
Una squadra, un paesello

SI RIPARTE!

1/06/2020 > SI RIPARTE! ECCO COME, CHI E QUANDO
Comunicato Ufficiale delle Società

Cari atleti e famiglie,
in attesa di valutare la possibilità di rientrare in palestra, le società Basket Impruneta e ASD San Casciano Basket, hanno deciso di provare a ripartire con l’attività all’aperto.
Per adesso saranno solo le squadre del settore giovanile a riprendere l’attività seguendo tutti i regolamenti previsti e il distanziamento sociale (2 metri) richiesto dalle normative e i protocolli di sicurezza. 

L’attività sarà svolta ogni Martedì e Giovedì della settimana, con l’inizio delle attività previsto da Giovedì 4 Giugno negli orari e nelle modalità qui di seguito:
> UNDER 13, UNDER 14 e UNDER 16 > dalle ore 18.00 alle ore 19.00
> UNDER 18, UNDER 20> dalle ore 19.00 alle ore 20.00

DOVE > L’attività sarà svolta nei giardini del Parco Policrosalus in Via della Libertà a San Casciano, nell’area verde a fianco del campino da basket.

MATERIALE DA PORTARE > Presentarsi all’allenamento, consigliamo almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio, muniti di:
> TAPPETINO o TELO da mettere per terra,
> ASCIUGAMANO per asciugarsi il sudore
> BORRACCIA o BOTTIGLIA D’ACQUA
> CORDA per saltare
> GEL IGIENIZZANTE per le mani
> MASCHERINA PROTETTIVA, da usare prima e dopo l’inizio dell’attività.
> AUTOCERTIFICAZIONE  DA CONSEGNARE FIRMATA OGNI VOLTA PRIMA DELL’ALLENAMENTO  (con firma del genitore nel caso di atleti minorenni)
>> Scarica e stampa l’autorcertificazione > formato PDF

SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÁ E RACCOMANDAZIONI
> Tranne durante l’attività, tutti i partecipanti sono invitati a indossare la mascherina e per nessun motivo ci dovranno essere scambi di oggetti personali.
> All’arrivo sul posto(almeno 10/15 minuti prima) il garante CODIV per la società misurerà la febbre a tutti i ragazzi e nel caso dovesse superare i 37,5° l’atleta non potrà partecipare all’attività per nessun motivo.
> Potranno partecipare all’attività solo gli atleti con certificato medico in corso di validità.
> Gli istruttori presenti vigileranno in modo che tutte le regole vengano rispettate da tutti.
> Sarà svolta per adesso un’attività con semplici esercizi fisici per riattivazione muscolare senza l’uso del pallone con distanziamento sociale di 2 metri.

Ben tornati ragazzi, questo sarà un nuovo inizio per tutti!
Attenti, distanti ma uniti potremo farcela! Vi aspettiamo tutti.

Basket Impruneta
ASD San Casciano Basket