
I nostri corsi minibasket sono finalizzati a supportare il bambino per aiutarlo nella presa di coscienza del proprio corpo e supportarlo nella crescita fisiologica e psicologica. Per questo motivo le 3 parole più importanti del minibasket sono: EMOZIONE, SCOPERTA e GIOCO! Tutto ciò avverrà sotto l’occhio attento dei nostri istruttori qualificati e sempre pronti a rispondere a qualsiasi necessità del bambino.
Chiedi subito la tua prova gratuita a uno dei nostri contatti o vieni a trovarci in palestra durante l’orario dei corsi! Ti aspettiamo!
E’ la tua prima volta?
Se vuoi portare tuo figlio a provare basterà portare con te un paio di scarpe da ginnastica, un paio di pantaloncini corti e una maglietta a maniche corte o una canottiera. Vieni in palestra durante l’orario dei corsi del tuo gruppo e prova anche tu un assaggio del fantastico mondo del minibasket. In alternativa contattaci e fissa con noi il tuo giorno di prova!
EMERGENZA COVID-19
Nell’ambito dell’emergenza Coronavirus, vi saranno alcuni moduli da precompilare e portare in palestra già completamente compilati in modo da evitare assembramenti all’ingresso delle strutture.
I moduli da compilare sono:
Domanda di iscrizione all’attività Minibasket
Dichiarazione unico genitore ( nel caso non sia possibile la firma di entrambi i genitori )
Informativa Privacy
Informativa protocollo accesso impianti
Autocertificazione COVID-19 ( da consegnarsi settimanalmente )
Certificato medico sportivo in corso di validità.
In caso di prima prova la domanda di iscrizione, la dichiarazione unico genitore e il certificato medico sportivo saranno sostituiti da un modulo apposito che coprirà l’intero periodo di prova.
Tutti i moduli possono essere scaricati nella sezione Download del nostro sito.